Servizio di trasporto gratuito per cure termali presso lo stabilimento di Fordongianus per specifiche patologie

SCADENZA PRESENTAZIONE ISTANZE 28.10.2024

Data:

07 ottobre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa la cittadinanza che il Comune di Villa Sant’Antonio intende organizzare il traporto organizzato
gratuito per un ciclo di Cure Termali presso lo stabilimento di Fordongianus presumibilmente nella prima metà del mese di Novembre 2024.
I cicli di cure termali sono riservati per il trattamento di specifiche patologie che sono consultabili nell’allegato alla presente.
I trattamenti potranno essere svolti dai pazienti in possesso di specifica ricetta medica.
La dicitura da indicare a cura del medico di base nella prescrizione è:
89.90.2 FANGHI E BAGNI TERAPEUTICI, più la patologia, più codice esenzione se prevista.
Prima dell’inizio delle cure sarà necessario effettuare la visita di ammissione con il medico della struttura termale, in tale sede il paziente dovrà presentarsi munito di cartella medica personale e di un elettrocardiogramma recente di 4/5 mesi.
Il costo del ticket è di euro 55.00, se esente euro 3.10 , più euro 20.00 di servizi struttura.
Sarà necessario avere con se un accappatoio, eventualmente si può noleggiare in struttura per il ciclo di cure lasciando una cauzione di euro 50.00 che verrà restituita quando verrà restituito l'accappatoio, ciabatte di gomma costume per effettuare le cure . A disposizione utilizzo degli spogliatoi con armadietti (con lucchetto eventualmente acquistabile in struttura), docce e asciugacapelli.
Il Comune intende organizzare il trasporto gratuito per il ciclo di cure termali e per la visita preliminare.
I cittadini interessati dovranno presentare l’istanza entro il 28.10.2024 presso l’ufficio protocollo, completa di: documento d’identità e ricetta medica.

Pagina aggiornata il 07/10/2024