Avviso borsa di studio nazionale A.S. 2023/2024 (D. LGS. 63/2017) a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado

Data:

31 mag 2024

Tempo di lettura:

PER POTER ACCEDERE ALLA BORSA DI STUDIO È NECESSARIO:
1.
Essere iscritti e frequentare per l’A.S. 2023/2024 in una scuola secondaria di secondo grado del sistema nazionale di istruzione (scuole statali e paritarie).
2.
Appartenere a famiglie il cui Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.) rientri nella soglia di 14.650,00 euro. (Verificare se si deve presentare ISEE Ordinario, ISEE Corrente o ISEE minorenni)
3.
Compilare il modulo - domanda e allegare la seguente documentazione:

fotocopia dell’attestazione dell’ISEE in corso di validità rilasciata ai sensi della normativa prevista dal DPCM n.159/2013;

fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente in corso di validità;

fotocopia del documento di identità e codice fiscale dello studente.
4.
Presentare la domanda al Comune di residenza (Ufficio Protocollo), entro il giorno 28 GIUGNO 2024. La domanda può essere presentata dal genitore, dal rappresentante legale dello studente o dallo stesso studente se maggiorenne.
5.
La domanda può essere presentata anche a mezzo posta elettronica ordinaria al seguente indirizzo: ufficio.protocollo@comune.villasantantonio.or.it oppure a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.villasantantonio.or.it

Ufficio Servizi Sociali

Via M. Doro Villa Sant'Antonio, Oristano, Sardegna, 09080, Italia