Autunno in Barbagia 2018

8 ottobre 2018

Si informa la cittadinanza che l’Amministrazione comunale, come per l’anno precedente, intende organizzare il Servizio di trasporto in occasione della manifestazione "Autunno in Barbagia 2018" in data domenica 4 novembre 2018 a Desulo.

Per l’anno 2018, si avrà a disposizione n. 1 pullman da 54 posti, pertanto le istanze di partecipazione saranno accettate in ordine di arrivo sino al raggiungimento dei posti massimi previsti.

Pertanto, al fine di consentire agli uffici l’organizzazione del Servizio, verrà avviata la raccolta delle adesioni a decorrere dal 8 ottobre e fino al 26 ottobre 2018 c/o le volontarie del Servizio civile nazionale o ufficio protocollo.

L’istanza potrà essere altresì presentata via mail all’indirizzo ufficio.protocollo@comune.villasantantonio.or.it, utilizzando il modello predisposto dal Comune e disponibile sul sito comunale.

I richiedenti non residenti dovranno allegare copia del bollettino di pagamento relativo alla quota di compartecipazione (sul C/C n. 16485096 intestato a Comune Villa Sant’Antonio - causale: Autunno in Barbagia 2018).

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio servizi sociali dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00.