Olimpyas – 10° edizione Giochi tradizionali della Sardegna

Olympias

4 settembre 2018

Si comunica che si sta avviando il progetto 10° OLYMPIAS - Giochi Tradizionali della Sardegna.

Le azioni progettuali prevedono la realizzazione di n. 6 laboratori del gioco tradizionale di preparazione all’Olimpiade che avranno come destinatari bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 18 anni. I partecipanti verranno suddivisi in raggruppamenti che andranno poi a costituire le squadre che concorreranno alla manifestazione.

A tal proposito verrà garantito un servizio di trasporto per gli aderenti al progetto per il raggiungimento dei comuni che verranno individuati per le realizzazioni dei laboratori.

Per la ottimale riuscita del progetto è necessaria la realizzazione di una specifica azione di sensibilizzazione per la promozione delle iscrizioni dei bambini ed i ragazzi ai laboratori.

A tale proposito, considerato che le iscrizioni dovranno essere reperite a breve, con la presente si avvia l’azione di diffusione dell’iniziativa; il termine ultimo entro il quale dovranno pervenire le iscrizioni presso il Comune è fissato per il giorno il 6 settembre 2018.

Le attività si svolgeranno durante il mese di settembre e la manifestazione è prevista per la prima domenica di ottobre 2018.

Si pubblica, pertanto, la documentazione necessaria per l’avvio del progetto, ed in particolare:

- Modulo A: Scheda di adesione partecipanti

- Modulo B: dichiarazione liberatoria per l’utilizzo delle immagini ed il trattamento dei dati personali

L’ufficio comunale incaricato del reperimento delle adesioni verificherà la completezza dei dati richiesti nei moduli da compilare a cura dei genitori e soprattutto la verifica dell’esistenza di tutte le sottoscrizioni richieste.

Pur essendo il Consorzio promotore ed organizzatore dell’evento, la segreteria organizzativa della manifestazione è in capo all’Associazione Culturale Sportiva Dilettantistica e di Promozione Sociale " NAYELI" incaricata dal Consorzio Due Giare per la sua realizzazione.

A tal fine si specifica che tutte le comunicazioni relative alla organizzazione della manifestazione (iscrizioni partecipanti, etc.) si intratterranno con l’Associazione sopra richiamata all’indirizzo email olympias.giochitradizionali@gmail.com ed inviate per conoscenza anche agli uffici del Consorzio Due Giare

tel: 0783.910013,

fax: 0783.910121;