Animazione estiva per minori

Bambini

12 luglio 2018

Si comunica che in data 16 luglio prende avvio l’animazione estiva in favore dei minori per l’anno 2018, in gestione associata con i Comuni di Mogorella (capofila), Senis, Ruinas, Assolo, Asuni e Villa Sant’Antonio.

In allegato il calendario delle attività rivolte ai bambini della Scuola dell’Infanzia.

Trattasi di un ciclo complessivo di appuntamenti con animatori qualificati, mediante realizzazione di laboratori, giochi di gruppo, sport e divertimento. Tutti i bambini residenti in ciascun Comune della gestione associata sono pertanto invitati alla partecipazione all’intero ciclo di attività da realizzarsi in ciascun Paese aderente.