Inaugurazione mostra “Peppino Impastato. Ricordare per continuare”

Peppino Impastato

21 marzo 2018

A 40 anni dalla morte di Peppino Impastato, l'Amministrazione Comunale di Villa Sant'Antonio e la Biblioteca Gramsciana Onlus vi invitano a partecipare alla prima tappa del tour in Sardegna di Giovanni Impastato e all'inaugurazione della mostra fotografica dedicata alla memoria di suo fratello Peppino, ucciso dalla mafia il 9 maggio 1978.

Il programma di venerdì 23 marzo 2018 prevede:

- ore17:30, presso il Monte granatico a Villa Sant'Antonio: Inaugurazione della mostra fotografica: PEPPINO IMPASTATO. RICORDARE PER CONTINUARE, a cura di Umberto Santino, alla presenza di Giovanni Impastato.

- ore18:00, presso il Monte granatico, Villa Sant'Antonio: Incontro con Giovanni Impastato.