Elezioni politiche del 04.03.2018 - orari di apertura uffici comunali per il rilascio tessere elettorali

Agevolazioni

28 febbraio 2018

L'ufficio elettorale comunale resta aperto quotidianamente, per la durata del normale orario di lavoro e nei due giorni antecedenti le elezioni:

• venerdi’ 2 marzo 2018 dalle ore 9:00 alle ore 18:00
  • sabato 3 marzo 2018 dalle ore 9:00 alle ore 18:00

a) Gli elettori che non avessero ricevuto la tessera elettorale a domicilio,  possono ritirarla nei giorni suindicati;
b) Gli elettori che avessero smarrito, deteriorato o subito il furto della tessera elettorale, possono ottenere un duplicato presentandosi all'ufficio elettorale.

Nel giorno della votazione domenica 04 Marzo 2018 l'apertura dell’Ufficio elettorale si protrarrà per tutta la durata delle operazioni di voto dalle ore 7:00 alle ore 23:00.