Bando per la concessione di contributi a privati per lo smaltimento di manufatti contenenti amianto

Stop amianto

21 febbraio 2018

Il Comune di Villa Sant’Antonio ha destinato la somma di € 12.000,00 per interventi di bonifica da amianto degli immobili situati all’interno del territorio comunale.
Il presente bando disciplina le procedure dirette alla concessione ed erogazione di un contributo a beneficio di privati cittadini che intendano effettuare interventi di bonifica da amianto, nei propri immobili, situati nel territorio del Comune di Villa Sant’Antonio.