Avvio corso di ginnastica dolce

Ginnastica dolce

12 febbraio 2018

Con la presente si comunica che l’Amministrazione Comunale, in esecuzione della Deliberazione G.C. n. 14 del 08.02.2018, intende organizzare un corso di ginnastica dolce, con le seguenti caratteristiche:

DESTINATARI: prioritariamente persone dai 60 anni in su;

PERIODO: dal mese di marzo per tutto l’anno 2018, con frequenza bisettimanale della durata di n. 1 ora ciascuna.

LUOGO DI SVOLGIMENTO: palestra comunale;

CONTRIBUZIONE UTENZA:

a) € 50,00 per tutti i destinatari (con requisiti di età e residenza);

b) € 70,00 per i cittadini residenti privi del requisito di età;

c) per i richiedenti non residenti comunque con affinità o legami con la Comunità: intero costo del servizio, calcolato successivamente alla procedura di affidamento all’organizzatore.

Per consentire al Servizio Sociale del Comune l’organizzazione delle attività è necessario raccogliere preventivamente il numero delle adesioni, sul modello predisposto dall’ufficio comunale e allegato alla presente notizia.

Per informazioni e per la riconsegna del modulo di adesione, gli interessati potranno rivolgersi alle volontarie del Servizio civile nazionale o all’Ufficio Servizi Sociali del Comune, dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
La restituzione del modulo dovrà avvenire entro il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno martedì 20 febbraio 2018 direttamente alle volontarie del Servizio civile nazionale o all’Ufficio Servizi Sociali del Comune.

Si precisa che l’attivazione del Servizio di Ginnastica Dolce dipenderà dal numero delle adesioni pervenute e, pertanto, dal numero degli utenti effettivamente interessati.