Borse di studio studenti meritevoli A.S. 2016/2017

11 dicembre 2017

Si informano gli interessati che con determinazione del Responsabile del Servizio n. 193 del 11.12.2017 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli aventi diritto alle Borse di studio per merito per l’anno scolastico 2016/2017.
La suddetta graduatoria trova pubblicazione all’albo pretorio on-line del Comune. I beneficiari hanno diritto a presentare ricorso entro 7 (sette) giorni decorrenti dalla data di effettiva pubblicazione all'Albo pretorio on-line; decorso tale termine senza che siano pervenuti eventuali reclami, si procederà all'approvazione della graduatoria definitiva e alla liquidazione delle spettanze.