Autunno in Barbagia 2017

13 settembre 2017

Si informa la cittadinanza che l’Amministrazione comunale, come per l’anno precedente, intende organizzare il Servizio di trasporto in occasione della manifestazione “Autunno in Barbagia 2017” in data domenica 8 ottobre 2017 a MEANA SARDO

Per l’anno 2017, si avrà a disposizione n. 1 pullman da 54 posti, pertanto le istanze di partecipazione saranno accettate in ordine di arrivo sino al raggiungimento dei posti massimi previsti.
Il Servizio di trasporto sarà a carico dell’Amministrazione. La quota a carico dei cittadini non residenti richiedenti il servizio è pari ad € 10,00 a persona.
Al fine di consentire agli uffici l’organizzazione del Servizio, è stato predisposto un Servizio di consegna modulistica e raccolta delle adesioni , tutti i giorni fino al 5 ottobre 2017 dalle ore 10:00 alle ore 11:00 presso l’aula consiliare del Comune.
L’istanza potrà essere altresì presentata via mail all’indirizzo ufficio.protocollo@comune.villasantantonio.or.it o all’ufficio protocollo al di fuori dagli orari sopra indicati, utilizzando il modello predisposto dal Comune e disponibile sul sito comunale.

I richiedenti non residenti dovranno allegare copia del bollettino di pagamento relativo alla quota di compartecipazione (sul C/C n. 16485096 intestato a Comune Villa Sant’Antonio - causale: Autunno in Barbagia 2017).

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio servizi sociali dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00.