Servizio Civile Nazionale progetto “Per non sentirsi soli” - avviso convocazione selezione candidati

Servizio civile nazionale

11 settembre 2017

Si informano i candidati ammessi, come da allegato A alla Determinazione n. 127 del 11/09/2017, regolarmente pubblicata all’albo pretorio, che il giorno 26/09/2017 alle ore 10:00 presso l’Aula Consiliare del Comune di Villa Sant’Antonio – Via Maria Doro n. 5 – 09080 Villa Sant’Antonio (OR) avrà luogo la selezione per l’individuazione di n. 4 volontari da impiegare nel progetto di Servizio Civile “PER NON SENTIRSI SOLI”.

In allegato l’avviso di convocazione.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio servizi sociali dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00