Comune di Villa Sant'AntonioComune di Villa Sant'Antonio

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti

Vai al menu del sito



Sezioni del sito:

Vai su


Contenuti

Aggiornamento Albo comunale Associazioni che operano sul territorio per l’anno 2017

Iscrizione associazioni

 

11 luglio 2017

Si informano gli interessati che l’Amministrazione Comunale intende procedere all’aggiornamento dell’Albo Comunale delle Associazioni aventi sede nel territorio comunale per l’anno 2017, ai sensi dell’art. 6 del vigente Regolamento comunale e dell’art. 12 della L. 241/90, istituito con Determinazione n. 102 del 28.09.2016.
Sono ammessi a presentare domanda di iscrizione e all’Albo delle Associazioni, i soggetti in possesso dei seguenti requisiti: Enti, Associazioni, Comitati, Onlus, Fondazioni, Federazioni, Organizzazioni culturali, sociali, assistenziali, ricreative, che operano, senza finalità di lucro, all’interno del territorio comunale, in possesso di atto Costitutivo e Statuto regolarmente registrato.
L’istanza compilata e sottoscritta dal Presidente, secondo il modello allegato, dovrà essere indirizzata all’Ufficio Servizi Sociali e consegnata all’Ufficio Protocollo, a mano, entro le ore 12:00 del giorno 26 luglio 2017 corredata dalla seguente documentazione:
a) l’atto costitutivo e lo statuto in vigore, con relativa attestazione di registrazione;
b) l’elenco nominativo dei componenti dell’organo direttivo, corredato dei relativi dati anagrafici e della carica ricoperta;
c) numero/Codice Fiscale dell'Associazione, con relativa attestazione dell'Agenzia delle Entrate;
d) copia documento di identità in corso di validità del legale rappresentante dell'Associazione
e) per le sole associazioni sportive: la certificazione della federazione alla quale la società è affiliata e la certificazione dell’iscrizione all’Albo Regionale delle Società Sportive;
f) per le sole associazioni di volontariato: attestazione di iscrizione agli appositi albi/registri regionali e /o nazionali ove di competenza.

Gli organismi già iscritti all’Albo Comunale delle Associazioni aventi sede nel territorio, istituito con Determinazione n. 102 del 28.09.2016, dovranno presentare istanza di aggiornamento/iscrizione, solamente in caso di modifica dello statuto, delle cariche sociali, nonché delle informazioni generali – quali, a mero titolo d’esempio, recapiti, reperibilità, coordinate bancarie e/o qualsiasi modifica intervenuta.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio servizi sociali dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Risorse correlate

 
Home | Elenco Siti Tematici | Note Legali | Privacy | Mappa del sito | Contatti | Credits | ConsulMedia 2010 | © Comune di Villa Sant´Antonio - Tutti i diritti riservati

Vai su