Soggiorno anziani 2017

Viaggio

9 giugno 2017

L'Amministrazione Comunale informa tutti gli interessati che, l'Unione dei Comuni "Alta Marmilla" con sede ad Ales, intende organizzare, un viaggio di soggiorno per tutti gli anziani dei comuni residenti nell'ambito dell'Unione.

Al fine di consentire l'organizzazione dello stesso, è necessario acquisire la manifestazione di interesse da parte di tutti gli anziani interessati all'iniziativa.

Pertanto si invitano gli interessati a manifestare l'interesse per l'iniziativa, attraverso la compilazione del modulo disponibile presso gli uffici comunali.

Destinatari: La fascia d'età non potrà essere inferiore ai 60 anni.

Periodo previsto: Intorno alla seconda decade di settembre 2017

Destinazione: Portogallo

Costi: Il costo complessivo del viaggio è così previsto: circa € 800.00 per il viaggio in Portogallo

Il Costo è assolutamente orientativo e potrà subire delle variazioni sulla base delle adesioni finali. Inoltre, per ciascun partecipante, è previsto un abbattimento del costo da parte dell'Unione dei Comuni e del Bilancio Comunale, da definirsi.

Scadenza manifestazione di interesse: Lunedì 12 giugno 2017 ore 13:00 a mano o via mail: ufficio.protocollo@comune.villasantantonio.or.it

Per maggiori informazioni rivolgersi al Servizio Sociale dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00