Aggiornamento valore isee per l’accesso al bonus sociale energia elettrica anno 2017

Bonus elettrico

4 aprile 2017

Si porta a conoscenza degli interessati che con decreto del Ministro dello Sviluppo Economico del 29 dicembre 2016 sono state introdotte importanti modifiche alla disciplina del bonus elettrico, in particolare alla misura prevista dal decreto interministeriale 28 dicembre 2007 concernente lo sconto in bolletta per i clienti in condizioni di disagio economico.
In particolare è incrementato da € 7.500 ad € 8.107,50 il tetto ISEE per avere accesso alle agevolazioni.
Resta invariato il requisito di accesso per le famiglie numerose (€ 20.000,00).