Inps – bando long term care 2017

Long term care

3 aprile 2017

Si informano gli interessati che sul dell’INPS è disponibile il bando di concorso per il riconoscimento di contributi per il ricovero nelle residenze sanitarie e strutture specializzate che prestano servizi assistenziali in favore di soggetti che necessitano di cure di lungo periodo.
Le domande potranno essere presentate esclusivamente per via telematica accedendo dalla home page del sito internet istituzionale www.inps.it a decorrere dalle ore 12.00 del 5 aprile e non oltre le ore 12.00 del 4 maggio 2017.
Copia integrale del bando e maggiori informazioni sono disponibili nel sito istituzionale dell’INPS e documenti allegati.