Bando Home care premium 2017

Bando Home Care Premium 2017

1 marzo 2017

Si informano gli interessati che è stato pubblicato nel sito dell’INPS il nuovo Bando Home Care Premium, per i dipendenti e pensionati pubblici, per i loro coniugi, per parenti e affini di primo grado non autosufficienti. Le istanze possono essere presentate esclusivamente per via telematica dalle ore 12:00 del giorno 1 Marzo fino alle ore 12:00 del giorno 30 Marzo 2017.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio di Piano del PLUS di Ales-Terralba, con sede a Mogoro P.zza Giovanni XXIII – 0783/099951 – e-mail: ufficioplus@comune.mogoro.or.it, aperto al pubblico dalle ore 11:00 alle 13:30 dal lunedì al venerdì.