Contributi per il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati L.R. 13/89

Barriere architettoniche

2 febbraio 2017

Si informano gli interessati che entro le ore 12:00 del 28 febbraio 2017, è possibile presentare istanza per la concessione di contributi per il superamento e l’eliminazione delle barriere architettoniche negli edifici privati, presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune. I requisiti, le modalità di partecipazione e la modulistica sono indicati nell’avviso pubblico allegato e disponibili presso l’ufficio servizi sociali del Comune.